Categoria Oggetto Data Stato
Concorso AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (12 ORE) AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000, DI FUNZIONARIO ESPERTO FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DI AREA 2 24/12/2024 Aperto
SI AVVISA
che è indetta una selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale (12 ore settimanali), ai sensi dell’art. 110, co. 1, del d.lgs. n. 267/2000, di Responsabile dell’Area Amministrativa e Finanziaria, riservandosi la possibilità di incrementare l’orario di lavoro, a seguito di espresso atto deliberativo, in caso emergano necessità di tipo organizzativo, nel rispetto dei vincoli di spesa di personale.
La selezione è finalizzata, all’accertamento della esperienza e professionalità posseduta dai candidati in ordine allo specifico incarico e relative funzioni da attribuire. In particolare, il candidato deve possedere comprovata esperienza e professionalità acquisite nelle materie di competenze dell’Area amministrativa e finanziaria degli enti locali.
Al Responsabile incaricato sono demandati i compiti e le funzioni previsti dalle vigenti disposizioni normative e regolamentari, nonché dagli atti organizzativi adottati dall’ Amministrazione.
Il candidato prescelto stipulerà un contratto di lavoro a tempo determinato per 12 ore lavorative settimanali ai sensi della normativa ora richiamata.
Il trattamento economico annuo relativoall’incarico è equivalente al vigente contratto collettivo nazionale degli Enti Locali per la cat. (ex D3)       comprensivo di ogni onere anche a carico dell’Ente, oltre all’indennità per il conferimentodell’incaricodiP.O.